Ti trovi in: Home » Servizi » Cavitazione
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Cavitazione


La Cavitazione estetica è un trattamento di tecnologia avanzatissima per ottenere la riduzione di adiposità localizzate e cellulite. E'ˆ uno dei rimedi universalmente riconosciuto nell'applicazione di ultrasuoni a bassa frequenza.

COSA SONO GLI ULTRASUONI
Gli ultrasuoni sono vibrazioni meccaniche con frequenza superiore a quella udibile dall'orecchio umano.

COME AGISCONO GLI ULTRASUONI?
Le "vibrazioni" attraversando i tessuti, determinano una variazione di pressione nel tessuto, e una parte dell'energia si trasforma in calore "effetto termico" con vasodilatazione, esercitando di conseguenza un micromassaggio, con azione predominante sul tessuto connettivo e sulle membrane grasse degli adipociti.

COME AGISCE LA CAVITAZIONE
- è possibile agire su tutti gli "stadi" della cellulite e dell'accumolo di grasso.
- Si può intervenire sulla zona interessata
- Nessun effetto collaterale poiché la "fusione" del grasso sottocutaneo e la "frantumazione" del tessuto fibrotico, non avviene per via farmacologia ma grazie ad una azione meccanica e di micromassaggio.
- La rimozione dei liquidi e scorie in eccesso avviene attraverso un trattamento specifico di drenaggio.
- Trattamento estremamente sicuro
- Piacevole con nessuna sensazione indesiderata.

COME VIENE UTILIZZATA
Con uno speciale manipolo si va ad eseguire manualmente il trattamento di "cavitazione d'urto". Usando un apposito gel conduttivo, l'operatore lavora con il manipolo sulla zona più colpita. Nel frattempo si ha la possibilità di intervenire su altre zone più vaste (arti inferiori) con placche fisse che svolgono la stessa azione contemporaneamente.Visto che le vibrazioni meccaniche svolgono un'azione d'impatto sulla cellula dell'adipocita, con il susseguirsi delle sedute andremo a "rompere" questo accumulo o meglio questo cuscinetto di grasso (spesso presente sui fianchi, coulotte, pancia) fino a scioglierlo completamente e dare la possibilità al corpo di eliminare tutte queste tossine e grassi in eccesso.

A CHI E' RIVOLTA LA CAVITAZIONE?
Il trattamento di cavitazione, è un trattamento mirato a risolvere problemi di cellulite ed adipe localizzato, quindi adatto a chiunque voglia risolvere questi tipi di inestetismi.

INFORMAZIONI UTILI PER LA CLIENTE
Durante le sedute di cavitazione la cliente deve cercare di assumere almeno 2 lt di acqua al giorno.Questo per favorire l'efficacia del trattamento.Naturalmente questo tipo di trattamento viene svolto in più sedute che verranno stabilite da un operatore esperto e qualificato.

Chiedi informazioni Stampa la pagina