Ti trovi in: Home » Servizi » Radio Frequenza
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Radio Frequenza


È un innovativo sistema per trattamenti viso che contrasta quelli che sono più comunemente definiti i segni dell'invecchiamento. Un'apparecchiatura che sfrutta la sinergia di tre differenti tecnologie: Micro Dermoabrasione, Ossigeno, Radio Frequenza e consente di eseguire trattamenti personalizzati per il ringiovanimento e la corretta idratazione di viso, collo e decolleté, grazie ai programmi specifici per le varie tipologie di pelle. Facile da utilizzare per la possibilità di visualizzare i diversi passaggi in precedenza impostati dall'estetista, assicura ottimi risultati. Dopo l'applicazione, la pelle appare distesa e nutrita con una significativa riduzione dei tipici segni dell'età, degli effetti di prolungate esposizioni al sole e delle aggressioni degli agenti atmosferici. L'apparecchiatura permette di intervenire anche su casi, fino ad oggi, giudicati impossibili. Un mix di tre delicati trattamenti, non invasivi, che dosati nel modo corretto, regalano al viso una nuova giovinezza.

PASSAGGIO 1: MICRO DERMOABRASIONE
AZIONE ESFOLIANTE
La Micro Dermoabrasione si utilizza per rimodellare la superficie della pelle e consiste nell'abrasione meccanica degli strati superficiali danneggiati dell'epidermide, nella rimozione delle cellule morte e nella stimolazione del ricambio cellulare. Questo passaggio è importante e preparatorio perché la pelle possa ricevere pienamente il beneficio del trattamento di rigenerazione con l'Ossigeno.

PASSAGGIO 2: OSSIGENOTERAPIA
AZIONE RIOSSIGENANTE
L'Ossigeno è rinvigorente e rassodante, stimola la respirazione cellulare, incrementandone la tonicità, donando alla pelle un effetto più elastico, compatto e luminoso. Il trattamento non è invasivo, è privo di effetti collaterali e assolutamente indolore. L'Ossigeno ha proprietà antinfiammatorie e antibatteriche, oltre che essere un ottimo alleato per la riduzione delle irritazioni.

PASSAGGIO 3: RADIO FREQUENZA
AZIONE RIGENERANTE
La Radio Frequenza è efficace per combattere il rilassamento cutaneo, le rughe e i segni dell'invecchiamento, agisce attraverso la diatermia che provoca un aumento della quantità di ossigeno trasportato ai tessuti, velocizza il metabolismo cellulare, l'eliminazione delle scorie cataboliche e stimola la produzione di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico per un effetto liftante naturale e progressivo.

Chiedi informazioni Stampa la pagina